L’Oasi WWF Bosco di San Silvestro si ferma per il mese di agosto. Si riparte a settembre

Il weekend del 30 e 31 luglio per gli eventi organizzati dal Oasi del WWF che opera presso il Bosco di San Silvestro è stato l’ultimo di apertura prima della pausa estiva

Le attività ricominceranno a settembre e nel frattempo l’oasi non si ferma ma continua la manutenzione ordinaria, le cura degli ospiti animali, la preparazione dei prodotti alimentari, e la riorganizzazione degli ambienti.

“Inoltre restiamo sempre aperti per gli ingressi dei camper nell’ apposita aria attrezzata per una sosta al fresco immersi nel cuore del bosco”, fanno sapere nell’avviso pubblicato sulla pagina Facebook dell’Oasi.

Per tutte le altre iniziative che ricominceranno dal mese prossimo, il costo resta di 10 euro per la visita guidata e di 8 per quella con guida cartacea con gratuità al di sotto dei 6 anni, con i consueti orari di ingresso dalle 10:00 alle 12:00 per le guide in autonomia e alle 10:30 su prenotazione per le passeggiate con la guida dell’oasi.

Inoltre, a grandissima richiesta torna anche il Summercamp di Silvia’s place , il campo estivo bilingue, che ripartirà proprio a settembre!!

Le date sono: da giovedì 1 settembre a venerdì 9 settembre. Per le info e prenotazioni entro il 10 agosto contattare il numero 3341807023.

L’Oasi WWF è un Centro di Educazione Ambientale – C.E.A. WWF – una Fattoria Didattica, nata nel 2000 per salvaguardare la biodiversità, per la ricerca scientifica, per l’educazione ambientale, per ritrovare il benessere, per mangiar sano a Km0, ed anche per dormire nel bosco in tenda, in camper, in foresteria o in B&B.

INFO