L’Ordine dei Commercialisti dona mille mascherine all’Ospedale di Caserta

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sono state consegnate questa mattina mille mascherine di protezione FFP2 da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta all’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”. È questo un altro importante risultato dell’iniziativa promossa dal Consiglio dell’Ordine guidato da Luigi Fabozzi.

All’inizio dell’emergenza era stato già donato al nosocomio casertano un respiratore polmonare e nelle scorse settimane erano state consegnate all’Ospedale Covid di Maddaloni 500 mascherine di protezione.

glp-auto-336x280
lisandro

Come molti altri Ordini d’Italia, anche quello casertano ha deciso fin da principio di essere vicino ai tanti medici e operatori sanitari impegnati nelle strutture del territorio. Questo il messaggio lanciato dal Consiglio ai propri iscritti nei primi giorni della pandemia:

«Insieme ce la faremo. Dobbiamo dimostrare quanto i commercialisti siano utili al Paese: non c’è occasione migliore di questa per testimoniarlo. Non abbiamo dubbi che il grande senso civico e di responsabilità, che da sempre ci contraddistingue, anche questa volta ci renderà orgogliosi di appartenere a questa categoria».