L’originale “Solo Project” di Sally Cangiano giovedì 11 gennaio sul palco del Piccolo Teatro CTS di Caserta

L'originale Solo Project di Sally Cangiano l'11 gennaio al Piccolo Teatro CTS
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il Piccolo Teatro Cts di Caserta continua ad ospitare gli eventi di “Giovediamoci” con una prova d’artista di Sally Cangiano il 11 gennaio alle ore 21.

Il “Solo Project” di Sally Cangiano è davvero innovativo e particolare. Grazie alle particolari corde sviluppate in collaborazione con la D’Orazio Strings, Sally riesce a ottenere dalla sua chitarra le sonorità di un vero e proprio basso.

L’uso di due loop machines insieme alla percussione della chitarra con oggetti vari come spazzole, coltelli e forchette crea una struttura ritmica unica e coinvolgente.

Sally sovrappone l’armonia e il basso registrati, usando gli effetti vari per imitare anche le tastiere e altri strumenti, creando una vera e propria band dove Sally è libero di cantare e fare i suoi assoli.

Il risultato è uno spettacolo unico, sia per l’udito che per la vista, che ripropone in modo innovativo brani della musica italiana e mondiale. Un’esperienza musicale da non perdere.

Sally Cangiano il 25 aprile dell’anno scorso ha partecipato al programma Rai “Dalla strada al palco” condotto da Nek, cantando e suonando alla chitarra “Napule è” di Pino Daniele.

Info e Prenotazioni 330.713278
Via Louis Pasteur, 6 – Caserta

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow