L’ottava edizione di “Kult …. Karma oltre la Birra 2022” dall’8 al 12 settembre ad Alife (CE)

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Dall’8 all’12 Settembre 2022 presso il Birrificio Karma in via Marmaruolo – Alife (CE) si rinnova l’appuntamento annuale con “Kult… Karma oltre la Birra 2022”, giunto all’ottava edizione.

L’evento, dal 2015, celebra la Birra Karma accompagnata da proposte food e musica di pregio, rispettando la qualità e le tradizioni del territorio. Molte sono le novità previste per questa ottava edizione: Kult, per la prima volta, avrà un’anima “artistica” ospitando la “Live painting” (strumento per dar vita a concetti, sensazioni, idee) con il giovane artista Francesco Macaro, il “glass painting” e la “Collective sketching” per usare la creatività come legame, grazie alla partecipazione dell’associazione cultura A’nzerta.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La manifestazione vuole essere anche un momento di riflessione e integrazione. Infatti, in collaborazione con le Case Alloggio “Il Gabbiano Jonatan” di Alife e “Residenza Villa Giovanna” di Presenzano è stato realizzato un progetto di “pittura bicchieri” che verranno utilizzati durante le serate della manifestazione.

Inoltre, seguendo la logica della collaborazione, Karma ospiterà importanti Birrifici Italiani associati al Consorzio Birra Artigianale Italiana con l’obiettivo di raccontare le loro storie ed avvicinare i produttori ai consumatori e sostenere così anche i piccoli produttori di birra artigianale italiana.

Ad accompagnare l’assaggio di birra sarà presente Pizza Hub, un progetto di Viatoribus in cui i produttori racconteranno l’inedito tour in cui la pizza di Franco Pepe indica la rotta. Le serate saranno ad ingresso libero. I visitatori avranno a disposizione un’area di Food Truck / Street Food dove poter fare la propria scelta degustativa e un’area con Cene Tematiche e Laboratori del Gusto prevista solo sabato e domenica sera su prenotazione.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile degustare birre alla spina del Birrificio Karma e dei Birrifici Ospiti: Consorzio Birra Italiana (Artigianale da filiera agricola italiana), Birrificio Baladin, Birrificio Birrone, Mastri Birrai Umbri, Birrificio Il Mastio, Birrificio Bruno Ribadi, Birrificio Oltremondo, Birrificio 24 Baroni, Birrificio Mastino. Altro ospite sarà Trovabirre con una selezione per l’evento. Avremo anche Beer Fellas con Sidro di mele e birre in Cask.

Il programma avrà inizio ogni sera ore 20:00:

Giovedì 8 Settembre

 Food Truck/Street Food: Irpino Vagabondo, Ebrius e Alta Mangiuria, Vinerì e Antico Forno del Matese.
Musica live: Jen’s Groove Trio.
Attività: Back to ‘90s  ‘’Dj Gianni Everking’’.

Venerdì 9 Settembre

Food Truck/Street Food: Ebrius e Alta Mangiuria, Vinerì, Antico Forno del Matese, Hamburgheria Big Bang e Chiancheria Gourmet.
Musica live: Popolare Songo e La Barca di Teseo.
Attività: “Live Painting’’ di Francesco Macaro; ‘’Mostra Mercato Vintage’’ di Alfredo Formisano; ‘’Radio Matese Web Live’’; ‘’Musica Popolare Itinerante’’.

Sabato 10 Settembre

Food Truck/Street Food: Chiancheria Gourmet, Ebrius e Alta Mangiuria, Vinerì, Hamburgheria Big Bang, Milo’s House Restaurant, Antico Forno del Matese e Pasticceria Lombardi.

Cena Tematica: con Chef Vailon del Malì Thai Fusion Restaurant che proporrà un menù Sushi su prenotazione (max 50 ps) con abbinamento di Birra Karma, Gin Capsicum, Gin Officine Alkemiche, Liquori Dianara.

Musica live: Bevitori Longevi.
Attività: ‘’Radio Matese Web Live’’.

Domenica 11 Settembre

 Food Truck/Street Food: Chiancheria Gourmet, Ebrius e Alta Mangiuria, Vinerì, Hamburgheria Big Bang, Milo’s House Restaurant, Antico Forno del Matese e Pasticceria Lombardi.

Cena Tematica: con presentazione progetto Karma Italian Grape Ale e proposta menù a cura di Agristor Le Due Torri, su prenotazione (max 50 ps). In abbinamento birre Karma e Vini Campani di Fattoria Pagano – Carinola, Terre Dell’Angelo Società Agricola – Alife, Enoz Masseria Torricella – Sessa Aurunca e Cantina Giuseppe Apicella – Tramonti a cura di Antonella Amodio e Alfonso Del Forno.

Musica live: Riserva Moac.
Attività: mostra a cura di Associazione A’ nzerta, Moodboard, Glass painting e Collective Sketching.

Lunedì 12 Settembre

 Food Truck/Street Food: Chiancheria Gourmet, Ebrius e Alta Mangiuria, Vinerì Hamburgheria Big Bang, Milo’s House Restaurant, Antico Forno del Matese.
Musica live: Dario Rossi.
Attività: Dj Set – “Dancing in the Sunset” e Live Painting a cura dell’Associazione A’nzerta.