Lotteria Italia, ecco i biglietti vincenti venduti in provincia di Caserta

Lotteria Italia, ecco i biglietti vincenti venduti in provincia di Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

I numeri fortunati sono stati estratti, la Lotteria Italia ha fatto sognare migliaia di italiani, e in alcune città, la fortuna ha deciso di sorridere a cinque fortunati vincitori di prima categoria.

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie F 306831 venduto a Milano, una città conosciuta per la moda, il design e la finanza. La persona fortunata a cui appartiene questo biglietto deve essere ancora incredula, ma sicuramente già pensa a come utilizzare questa somma di denaro.

Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie M 382938 venduto a Campagna, in provincia di Salerno. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie I 191375 venduto a Albuzzano, in provincia di Pavia, una città caratterizzata dalle colline del territorio pavese.

glp-auto-336x280
lisandro

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro va al tagliando C 410438 venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia. Il quinto e ultimo premio di prima categoria da 1 milione di euro va al tagliando N 454262 venduto a Montescudo Monte Colombo, in provincia di Rimini, una località turistica situata nell’entroterra romagnolo.

Per quanto riguarda la provincia di Caserta, sfortunatamente nessuno dei quindici biglietti della seconda categoria è stato venduto in questa zona, ma tre fortunati acquirenti hanno comunque vinto un premio di terza categoria del valore di 20mila euro ciascuno.

I numeri dei biglietti vincenti di terza categoria con i relativi premi associati, sono stabiliti dal Comitato poco prima della trasmissione “Affari Tuoi” e a tutte le vincite non si applicano ritenute.

I tre premi di consolazione da 20mila euro venduti in Provincia di Caserta sono i seguenti:

Biglietto Serie D 273195 venduto a TEANO (CE)

Biglietto Serie B 252747 venduto a SAN NICOLA LA STRADA (CE)

Biglietto Serie I 333812 venduto a SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)