Love Reid Point, Croce Rossa Caserta parla di malattie sessualmente trasmissibili con il vicepresidente Mogavero

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Domenica 25 febbraio alle ore 10,30

Caserta. Ancora una lodevole iniziativa firmata Croce Rossa -Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale che aderisce ufficialmente ad un programma lanciato dalla Croce Rossa Nazionale.

Il tema è di notevole importanza, si parlerà di infezioni sessualmente trasmissibili ( IST) con un Focus sull’ HIV e soprattutto di come prevenire. L’attività dei volontari, che prende il nome di Love Reid Point, consiste in una campagna di informazione e di prevenzione per vivere una vita sessuale in modo sano e consapevole.

glp-auto-336x280
lisandro

Insieme al Presidente Teresa Natale e al Vicepresidente Antonio Mogavero ci sarà un gruppo di volontari CRI specializzato che dividerà l’ iniziativa in quattro fasi ; ascolto- informazione- orientamento ai servizi – attività di prevenzione. Alla fine del percorso sarà distribuito gratuitamente agli utenti, oltre al materiale informativo cartaceo,anche preservativi e test HIV per somministrazione.L’iniziativa si ripeterà una volta al mese ed è riservata solo alle persone maggiorenni.

Il primo appuntamento è per domenica 25 febbraio alle ore 10,30 presso la sede della CRI-Comitato di Caserta sita in Via Petrarelle -Vicolo Pacifico s.n.c. 8100 Caserta