A Lusciano una nuova selezione di Miss Italia sabato 13 luglio

Un'immagine dalla finale regionale di Miss Italia disputata a Pomigliano D'Arco. Al centro delle Miss il presentatore Erennio De Vita e la coreografa Martina Filosa. Foto di Walter Scalera.

Lusciano – Il tour di Miss Italia in Campania continua alla ricerca delle ragazze da portare alla finale nazionale del principale concorso di bellezza del Paese, giunto quest’anno all’80esima edizione. La sera di sabato 13 luglio sarà già tempo di una nuova tappa di selezione regionale, dopo il successo di numeri registrato dalle precedenti date della regione andate in archivio.

La tappa di selezione si svolgerà negli spazi del Bar Gabriele in Via Giacomo Leopardi a Lusciano, in provincia di Caserta, l’inizio della serata è previsto per le ore 21:00.
Alla selezione possono partecipare tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni di età, le iscrizioni sono ancora aperte. Durante la serata saranno, come sempre, assegnate 6 fasce che daranno diritto alle Miss elette di accedere alla fase delle finali regionali.
Una nuova occasione per le ragazze residenti in Provincia di Caserta ed in tutta la Campania per inseguire il sogno di diventare la nuova Miss Italia.