Lutto cittadino a Cesa per i funerali dei fratelli Marrandino tragicamente scomparsi sabato scorso

Lutto cittadino a Cesa per i funerali dei fratelli Marrandino
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Domani, il 20 giugno, la comunità di Cesa sarà avvolta in un’atmosfera di profonda tristezza per commemorare la prematura scomparsa dell’avvocato Marco Marrandino, ex presidente del consiglio comunale, e Claudio Marrandino.

La cerimonia funebre si terrà alle 18.30 presso la Parrocchia di San Cesario Martire. Come segno di rispetto e per onorare la loro memoria, le bandiere degli edifici pubblici saranno abbassate a mezz’asta per l’intera giornata.

glp-auto-336x280
lisandro

Ritenuto di dover interpretare il sentimento dell’intera comunità, profondamente colpita da questa drammatica notizia, e che ha manifestato unanime il desiderio di partecipazione al dolore dei familiari, – si legge nel provvedimento – è stato proclamato il lutto cittadino in segno di cordoglio, vicinanza e riflessione”.

Gli uffici pubblici, le strutture comunali, i parchi, le scuole e i cantieri edili del comune rimarranno chiusi durante questa giornata di lutto, ad eccezione dell’Ufficio Anagrafe e della Polizia Municipale che garantiranno i servizi essenziali.

Tutte le manifestazioni pubbliche sono state sospese e gli esercizi commerciali chiuderanno alle 18:00 in concomitanza con i solenni funerali. Si prega cortesemente i titolari di attività commerciali e gli esercenti di evitare comportamenti che possano risultare inappropriati o contrastanti con il profondo dolore che pervade la città in questo momento difficile.