Maddaloni: incendio a casa di Titti Tagliafierro, creata una raccolta fondi su Gofundme

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Maddaloni – Un incendio divampato un paio di settimane fa distrusse la casa e tutti gli averi di Titti Tagliafierro, modella, influencer ed imprenditrice casertana, già due volte in copertina su CasertaWeb. Come accade in questi casi, la notizia è partita dai canali social si diffuse rapidamente.

Così un’amica di Titti, Chiara Sarcone, ha deciso di organizzare una raccolta fondi su Gofundme per aiutare la Tagliafierro in questo momento difficile. All’iniziativa hanno presto aderito anche tante modelle e colleghe di Titti, sia donando che diffondendo la notizia.

glp-auto-336x280
lisandro

Al momento dello spaventoso incendio, Titti era da sola in casa e, per fortuna, è rimasta del tutto illesa. Il fatto si è verificato la sera di martedì 23 aprile intorno alle ore 22:00 a causa, pare, di un ritorno di fiamma partito da un caminetto al bioetanolo posizionata in cucina. Il tutto, secondo quanto racconta la stessa Titti Tagliafierro.

La raccolta fondi, creata sette giorni fa, ad oggi ha già raggiunto 134 donazioni superando la cifra di 6000 euro su 5000 inizialmente fissati come obiettivo. Qui il link per aderire alla raccolta fondi Gofundme a favore di Titti Tagliafierro.

Non saprei descrivere la sensazione che ho provato in quel momento, è stato un incubo ad occhi aperti – ha raccontato Titti Tagliafierro, raggiunta al telefono da noi di CasertaWeb – Non avrei mai immaginato che la vita mi avrebbe riservato questo: vedere la mia nuova casa in fiamme. Naturalmente, sono contenta per il fatto di essere rimasta illesa.

Sono rimasta molto colpita da tanta solidarietà. Non è tanto per il contributo economico, perché purtroppo la spesa sarà molto più importante. Ma per la solidarietà che mi è stata dimostrata e che sto riscontrando attraverso i social in queste due settimane dall’incidente.

L’empatia verso gli altri non è scontata, è come un talento: o ce l’hai o non ce l’hai”.