Mago Mario Pazienza: come proteggersi dall’invidia e dal malocchio?

Mago Mario Pazienza Sensitivo

I prodigi della mente sono molto più grandi di quel che si immaginano e il mago Mario, con 40 anni di esperienza ne è consapevole, spiega così le emanazioni negative e positive del pensiero e come difendersi.

“La forza del pensiero può attrarre ciò che si desidera, l’intensità dell’intento a volte è così potente da non rendersene conto.” Spiega il Mago Mario : “Il pensiero è propulsione di azione e può anche trasmettere vibrazioni, negative o positive, ci sono persone che le percepiscono altre le ignorano. La mente entra in relazione con il mondo circostante e interagisce silenziosamente.”

Si rivela l’importanza della ricaduta sociale del sensitivo proprio in queste circostanze.

“La nostra vita è fatta di incontri”, dice il sensitivo Mario Pazienza, “bisogna sapere percepire le persone che abbiamo davanti, perchè possono trasmettere negatività, invidia”. E aggiunge, “non lo dico io, lo abbiamo imparato dalle scoperte della fisica quantistica, tutto è composto di energia, le persone, la mente, il mondo, tutto può entrare in relazione”.

“Ed è qui che entra in gioco la legge di attrazione, basata sulla forza del pensiero, che può attirare a sè quanto desiderato”. Mago Mario  esperto esoterista, e Magia bianca, nera e olistica, mette in guardia: “Per questo bisogna sapere ciò che si vuole e qualcuno, a volte, è tanto perfido da volere che le cose vadano male ad altra persona.” Sottolinea: “Può accadere”.

Come riconosciamo queste persone, Mago Mario?

Sono quelle che scoraggiano ogni iniziativa, dicono sempre che le cose andranno male, contrastano piene di rancore e lo si percepisce. Ci si chiede: perchè fanno così? Perchè sono animate da invidia.

Come ci si può difendere, Mago Mario?

Accade quotidianamente, emanano negatività. L’unico modo è allontanarle dalla nostra vita. Oppure, nei casi più estremi, la tradizione contadina consiglia un pacchettino di sale da portare con sè, rafforzato dalle formule rituali di un mago professionista. Se la situazione impedisce di allontanarle si può chiedere al sensitivo un talismano.

Ci sono altri ambiti dove l’invidia e la negatività possono agire, Mago Mario?

Certo, le vibrazioni negative, l’invidia, possono essere dirette ad una casa, che ha sempre una propria storia, accumuli di energia, vicende belle o meno belle.

E come ci si accorge di trovarsi in una casa che contiene vibrazioni negative, Mago Mario?

Quando si è all’interno si avverte mal di testa, vista annebbiata, cappa di negatività, sogni strani e spaventosi.

Cosa si può fare in questo caso?

Cosa si deve fare! Io consiglio sempre di disfarsi dei mobili, arredo, quadri, pavimenti, ripulire le pareti e ritinteggiare.

Ci sono dei metodi di emergenza, Mago Mario?

La magia olistica è un dono della natura: le piante purificano, rigenerano. Si può pulire con acqua salata la casa, aprire le finestre e poi spargere il sale intorno all’abitazione.

E nei casi più gravi ci sono rituali, Mago Mario?

Certo, ci sono, bada bene però, è sempre auspicabile recarsi da un Mago professionista, mai fai da te! Si aggraverebbe la situazione. E poi possono esserci degli spiriti, difficili da gestire: perchè rischiare?

Per ogni Info www.sensitivomariopazienza.it