Malattie sessualmente trasmissibili, un successo il Gazebo della Croce Rossa

Immagine di repertorio
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta. Grande successo quello ottenuto dalla Croce Rossa – comitato di Caserta che nella serata di domenica 19 marzo 2023, ha allestito un gazebo in Largo San Sebastiano e lanciato una campagna informativa sulle malattie sessualmente trasmissibili e sull’ educazione sessuale .

Ad attendere i cittadini, dalle ore 18,00 alle 22,00 un’ equipe di giovani Volontari CRI i quali hanno divulgato informazioni approfondite sul tema e sulle precauzioni da prendere per evitare di essere contagiati . Ottima è stata la risposta dei casertani sono stati in tanti infatti ad avvicinarsi al gazebo per sottoporsi prima ad un test preparato dai volontari e successivamente per chiedere delucidazioni approfondite sull’ argomento.

glp-auto-336x280
lisandro

Durante la giornata sono stati distribuiti gratuitamente, materiale informativo-cartaceo ed alcuni utili gadget.

Voglio ringraziare tutti i giovani volontari CRI -comitato di Caserta che ieri si sono prodigati per una giustissima causa. Non bisogna mai dimenticare che quella delle malattie sessualmente trasmesse è da sempre una piaga della nostra società aggravata dal fatto che una delle categorie più’ a rischio è proprio quella degli adolescenti”, ha dichiarato il Presidente Teresa Natale.