Maratona Radiofonica Radio PRIMARETE del 31 dicembre con L’Angelo degli Ultimi

LaPresidente Antonietta D'Albenzio con alcuni ospiti della struttura
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Finalmente finisce questo disgraziato 2021!

E, come già preannunciato, dopo quello della vigilia di Natale, arriva anche l’appuntamento di fine anno di Radio PRIMARETE che terrà compagnia a tutti i radioascoltatori venerdì 31 Dicembre con una maratona radiofonica in diretta, in onda dalle ore 09.00 alle ore 01.00, per festeggiare insieme la fine di quest’anno e l’arrivo del 2022.

La diretta va in onda sulle frequenze FM e DAB+ di Radio PRIMARETE ed anche in streaming sul sito www.radioprimarete.it e gli ascoltatori potranno partecipare inviando WhatsApp & SMS al 338.99.48.576 Gli speaker di RPR si alterneranno durante la conduzione della diretta:

Dalle ore 09.00 alle 11.00 La compagnia di “La Radio, L’Universo …e tutto quanto”: Giuseppe Vuolo, Francesco Orlando, Davide Paolino, Francesca Saladino;

Dalle ore 11.00 alle 13.30: Gianrolando Scaringi con “Club Drama”;
Dalle ore 13.30 alle 16.00: La band di “Nottetempo”: Marco Cestaro, Antonio Di Lorenzo, Giorgia Fosso, Diego Laudato, Luigi Nittoli e Francesco Ricciardi;

Dalle ore 16.00 alle 18.00: “Oggi sono io” con Giampaolo Carotenuto;
Dalle ore 18.00 alle 01.00: Andrea Cimmino ed Antonio Scherillo con i loro “Viaggi di notte” …verso i festeggiamenti per l’arrivo del 2022.

Ed anche questa maratona radiofonica di fine anno avrà uno scopo sociale.

Radio PRIMARETE ha voluto infatti dedicare la diretta del 31 Dicembre all’Associazione di Volontariato “L’Angelo degli Ultimi”.

Lo scopo dell’Associazione è portare un pò di amore alle tante persone senzatetto, povere e disagiate che ci circondano.

In particolare i servizi di assistenza sono rivolti a persone senza fissa dimora, italiane e straniere, che vivono in una condizione di grave emarginazione sociale, esseri umani di ogni età che, in molti casi, presentano problemi di natura fisica, psichica, di dipendenza e/o patiscono discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale, sul colore della pelle, sulla religione, etc.

“L’ Angelo degli Ultimi” ha la propria sede sociale in via Cornato, 16 a Maddaloni, ma le attività dei volontari sono principalmente svolte in strada, on the road, attraverso le unità mobili per raggiungere i clochard e tutte le persone affette da povertà estreme.

Inoltre l’Associazione gestisce con amore ed impegno costante una struttura destinata all’assistenza, alla cura ed al sostegno dei Senza Tetto: la “Casa del Sorriso” in via Domenico Mondo a Caserta che è un vero e proprio rifugio, un luogo d’accoglienza con pasti caldi, docce, ricambi abbigliamento, primo soccorso.

Durante la diretta di RPR i radioascoltatori potranno effettuare una donazione a favore dell’Associazione di Volontariato “L’Angelo degli Ultimi” attraverso Bonifico Bancario: IBAN: IT19N0503474890000000007115

Per ulteriori info si può consultare il web dell’Associazione https://www.langelodegliultimi.org/homepage oppure la pagina FB https://www.facebook.com/associazioneangelodegliultimi. Buon Ascolto!

Si coglie infine l’occasione per augurare a tutti/e i/le colleghi/e un Felice Anno Nuovo.