Marcianise, al Centro Campania l’evento atteso di Rocco Hunt per il lancio dell’ultimo lavoro musicale

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Il sindaco Antonello Velardi ha consegnato una targa ricordo all’artista Rocco Hunt , giovane e molto apprezzato esponente della migliore tradizione musicale, orgoglio del Mezzogiorno, in segno di riconoscenza per aver scelto la città di Marcianise quale luogo per il lancio del suo ultimo disco, augurandogli ulteriori successi.

All’iniziativa, che si è svolta presso l’Euronics al Centro Commerciale Campania, hanno partecipato migliaia di giovani.

AUTOMORRA

Rocco Hunt ha ringraziato il sindaco, mandando un forte abbraccio a tutta Marcianise che rientra tra quei territori raccontati nei testi delle sue canzoni, inni di positività e di impegno civile per un popolo che quotidianamente lotta per la sua rivalsa.

La lunga fila al Centro Campania per vedere il rapper

Rivoluzione è il titolo del disco uscito il 5 novembre (Epic/Sony Music) quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 1,9 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia.

Un album che racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane a una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.

Il disco contiene 15 tracce e diversi featuring, è già disponibile in pre-order qui: https://shor.by/RoccoHunt_Rivoluzione.