Marcianise, buona la prima per il mercato rionale di sera, ma cambia il giorno e i turni

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Il mercato serale non si terrà più il lunedì ma ci sarà un doppio turno il venerdì dalle 6.30 alle 14.00 di mattina e dalle 18 alle 24 di sera.

L’Amministrazione Comunale ha incontrato una delegazione dei commercianti della fiera settimanale e del mercatino rionale di Marcianise per discutere dell’iniziativa del mercato serale che si è svolto lunedì scorso nell’area di via Luigi Fuccia raccogliendo significative adesioni e grande interesse dalla città e non solo.

Nel corso della riunione, i commercianti, dopo avere espresso grande compiacimento per l’iniziativa assunta dall’Amministrazione Comunale per venire incontro all’utenza in questo periodo di grande caldo e per sostenere l’economia locale, hanno rappresentato una serie di proposte per una maggiore riuscita del mercato serale.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Al termine dell’incontro l’Amministrazione Comunale ha accolto una parte delle proposte avanzate dai commercianti, rimandando al prossimo confronto l’approfondimento di altre azioni per determinare un ulteriore rilancio della fiera settimanale.

E’ stato deciso che per tutta l’estate in via sperimentale il mercato serale non si terrà più il lunedì ma ci sarà un doppio turno il venerdì dalle 6.30 alle 14.00 di mattina e dalle 18 alle 24 di sera.