In provincia di Caserta vincita record al 10eLotto, a Marcianise un fortunato giocatore vince 5 milioni di euro

Marcianise – Nella giornata di ieri 14 febbraio 2018 nel comune in provincia di Caserta è stata messa a segno una vincita da ben 5 milioni di euro, si tratta di una cifra record per il gioco 10eLotto. L’identità del vincitore, almeno al momento, è rimasta segreta ma in città è già partita la caccia all’uomo.

Il biglietto vincente è stato giocato presso la ricevitoria di Angelo Scaldarella in via Luigi Fuccia. Il fortunato giocatore ha scelto la modalità Frequente confrontando i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 10 su 10 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ed ha potuto così realizzare una vincita tanto importante giocando soltanto 3 euro.

Il Sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, ha commentato su Facebook la notizia: “Non ho mai giocato ad alcunché, molti anni fa solo al Totocalcio. Poca roba. E non guardo con molta simpatia ai biscazzieri vari, Stato compreso. Ma mi ha fatto molto piacere apprendere la notizia della maxi-vincita al 10eLotto a Marcianise. È stata realizzata la vincita più alta di sempre al 10eLotto, una vincita da 5 milioni di euro giocando solo 3 euro. Mi fa piacere che la vincita sia stata realizzata nella ricevitoria di Angelo Scaldarella, in via Luigi Fuccia. Mi farebbe ancora più piacere se il vincitore neo milionario fosse una persona che ha bisogno. Quasi sicuramente è un marcianisano che abita nel quartiere, un quartiere popoloso e popolare. Al lotto si gioca per tradizione ma anche per necessità, talvolta per disperazione; spesso anche per una mania che diventa malattia. Speriamo che stavolta sia una persona bisognosa. La vincita è molto alta e perciò verrà gestita da un notaio, il vincitore potrà restare anonimo e difendere la sua privacy. Molti auguri a lui; ma l’augurio vero è di fare buon uso di questa inaspettata ricchezza“.

Nel concorso del 14 febbraio sono state oltre 3 milioni 355 mila le giocate vincenti. Le uniche due vittorie registrate nella storia del gioco 10eLotto quasi pari a quella registrata ieri a Marcianise sono quella centrata il 7 novembre 2015 a Mortegliano (UD) e quella del 27 dicembre 2010 a Napoli.

Loading...