Maria Assunta Vittiglio, di Sparanise, parteciperà al programma “Avanti un altro!” di Canale 5

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sparanise – La giovane Maria Assunta Vittiglio parteciperà al programma televisivo “Avanti un altro!” di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella puntata che andrà in onda venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 18:45.

Maria Assunta parteciperà come concorrente al quiz di Mediaset, come lei stessa ha rivelato oggi in una Storia Instagram, senza svelare ulteriori dettagli nel rispetto del riserbo richiesto dalla produzione del programma, come sempre accade in questi casi.

glp-auto-336x280
lisandro

Il game show “Avanti un altro!” va in onda nella fascia preserale di Canale 5 dal 2011 ed è girato nello studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. I concorrenti sono chiamati a rispondere a domande di cultura generale.

Maria Assunta Vittiglio, 24 anni, di Sparanise in Provincia di Caserta, è una studentessa universitaria presso l’Università degli studi l’Orientale di Napoli e ballerina di danza classica. Nel 2023 e nel 2018 è stata anche finalista regionale di Miss Italia.

“Avanti un altro! è un programma che mi ha sempre affascinata, riempie il cuore delle persone di gioia. Mi piacerebbe molto intraprendere una carriera televisiva, e magari chissà, questo potrebbe essere il mio trampolino di lancio” ha dichiarato Maria Assunta.