Mario Mosca, l’hair stylist casertano a breve su Real Time protagonista di “A Testa Alta”

Mario Mosca, l'hair stylist casertano a breve su Real Time protagonista di A Testa Alta
Mario Mosca
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il Sindaco Carlo Marino ha ricevuto a Palazzo Castropignano, insieme al Consigliere comunale Francesco Guida, l’hair stylist casertano e curatore d’immagine Mario Mosca, che con l’influencer Rosa Perrotta e con il contributo del dottor Domenico Campa, sarà il protagonista di “A Testa Alta”, nuovo programma televisivo che andrà in onda prossimamente su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il programma sarà incentrato sulla figura della donna che desidera una radicale trasformazione, di voltare pagina. In tal senso, le protagoniste del programma saranno accompagnate lungo un processo di cambiamento, anche estetico.

glp-auto-336x280
lisandro

Il Sindaco Marino e il Consigliere Guida hanno espresso soddisfazione per questa iniziativa, che coinvolge un’eccellenza casertana, e hanno auspicato l’organizzazione di nuovi eventi, insieme a Mosca, che possano puntare l’attenzione sulla parità di genere e sul superamento del gender gap.

Mario Mosca e il Sindaco Carlo Marino

Un programma che parla di bellezza e psicologia e di quanto esse siano fondamentali nel mondo delle donne.

Il mio ruolo è quello di essere un traduttore di bellezza per dare ad ogni donna più forza, più grinta e più carattere” dice Mario Mosca.

Accade spesso che si scelga di “dare un taglio” netto alla propria immagine in seguito ad una rottura sentimentale, dopo la perdita di qualcosa o di qualcuno. Tagliare i capelli può assumere il significato di chiudere con la vita passata, di mettere da parte vecchi rancori per lasciar spazio a tutto quello che il futuro riserva.

Le protagoniste, grazie ai consigli di Mario e Rosa, intraprenderanno un percorso di cambiamento interiore, ma non solo: le acconciature e gli outfit in linea con le loro personalità spianeranno la strada a nuovi meravigliosi obiettivi da raggiungere.
Ci vediamo presto con delle storie bellissime da raccontare.

Tutte le puntate di “A Testa Alta” saranno visibili anche sulla piattaforma Discovery Plus (disponibile su Amazon Prime).