Master di II livello in “Management dei Servizi Pubblici Locali” a Caserta all’Università della Campania

Master di II livello in Management dei Servizi Pubblici Locali all'Università della Campania

Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha pubblicato il bando per l’ammissione al Master di II livello in «Management dei Servizi Pubblici Locali», realizzato in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio del Consorzio interuniversitario Promos Ricerche.

Il Master, di durata annuale, rilascia 60 CFU e si articola in 1500 ore complessive di attività. Il percorso formativo del master prevede incontri seminariali e 48 lezioni (oltre gli stage e gli incontri per la redazione del progetto finale) e si svolge in modalità telematica.

Per questa edizione, è prevista l’assegnazione di 7 borse di studio: una a copertura di tutte e tre le rate di iscrizione e finanziata dall’ABC (Azienda napoletana Acqua Bene Comune in memoria dell’Ingegnere Giuseppe Bruno); sei a copertura parziale e finanziate dal Master.

Le borse di studio saranno attribuite in base alla graduatoria di merito dando priorità ai candidati di età non superiore ai 32 anni.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dai candidati esclusivamente tramite procedura informatica, attraverso il sito unicampania.it (www.unicampania.it – Servizi on line > Studenti > Concorsi on line. Cliccare su > Accedi al servizio) entro e non oltre il 3 maggio 2021.

Consulta il bando sul sito masterservizipubblicilocali.it