Masterclass con Rossana Casale alla “Nuova Accademia Toscanini” di Caserta, sono aperte le prenotazioni

Rossana Casale
Rossana Casale

La Nuova Accademia Toscanini di Caserta, diretta dal Maestro Franco Damiano, ha organizzato una Masterclass di Tecnica Vocale e Interpretazione del Canto Moderno tenuta dalla famosa cantante Rossana Casale per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020.

La musica, il canto, il nostro racconto. Un viaggio alla scoperta della nostra personalità vocale per presentarci al pubblico nella nostra vera essenza e al meglio delle nostre capacità vocali. Respirazione, emissione, appoggio, sostegno, dinamica. Interpretazione, personalità artistica e vocale, cultura e repertorio.

La Masterclass è a numero chiuso, ma ci sono ancora alcuni posti disponibili. Si tratta di un corso di specializzazione rivolto a cantanti, attori e performer, ma anche a chi sente dentro di sé il desiderio di avvicinarsi alle forme artistiche della Musica.

Questa sarà la prima masterclass di una lunga serie di seminari che la Nuova Accademia Toscanini sta organizzando, per dare la possibilità a chi vive in Campania di coltivare la passione per la Musica e di approfondirne lo studio, avvalendosi della professionalità di grandi artisti del panorama nazionale.

Per info e prenotazioni:
Tel. 0823.421974 | 348.0626247
e-mail: accademia.toscanini@gmail.com
website: www.accademiatoscanini.it