Matteo Pastorino LightSide il 2 giugno al Bourbon Street Jazz Club di Napoli

Matteo Pastorino LightSide al Bourbon Street Jazz Club di Napoli
SANTAGATA-ALL
SANTAGATA-ALL
previous arrow
next arrow

Un concerto raffinato e particolare… Il Live Tones venerdi 2 giugno presenta al Bourbon Street Jazz Club in via Vincenzo Bellini 52 Napoli Matteo Pastorino LightSide.

Matteo Pastorino – Clarinetto Basso e Clarinetto soprano
Domenico Sanna – Pianoforte
Giulio Scianatico – Contrabbasso
Armando Luongo – Batteria

L ‘ingresso è dalle ore 20,30.
Inizio concerto ore 21.30.
Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto.
La prenotazione sarà valida sino alle 21.20.

Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 10.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria predisposta al Bourbon Street, in prevendita go2  e prevendite fisiche territoriali. Drink e Food alla carta
INFO e PRENOTAZIONI: 3389941559/ 3388253756

“LightSide” è il nuovo progetto di Matteo Pastorino, voce emergente del clarinetto in Europa, di stanza a Parigi. Matteo ci presenterà un repertorio originale con un quartetto inedito formato dagli straordinari : Domenico Sanna al pianoforte, Giulio Scianatico al contrabbasso e Armando Luongo alla batteria.

LORETOBAN1
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

Dopo due album, “V” e “Suite for Modigliani”, registrati con la sua formazione transalpina, “LightSide” esprime la voglia del clarinettista di riallacciare e rinforzare il legame con le proprie origini. Immaginare una narrazione musicale dove il movimento, l’emozione, l’intensità, il chiaroscuro, l’interazione e l’equilibrio possano confluire mettendone in risalto il loro lato luminoso. Il progetto fu commissionato dal Time In Jazz di Paolo Fresu e presentato durante l’edizione 2021 del festival.