Maxi tamponamento sull’A1 fra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere, vi sono diversi feriti

Maxi tamponamento sull'A1 fra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere
Immagine di repertorio
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Un grave incidente stradale si è verificato stamattina sull’autostrada A1 in direzione Napoli, tra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere. Cinque veicoli sono rimasti coinvolti in un violento tamponamento, causando notevoli danni materiali e numerose persone ferite.

Immediatamente dopo l’incidente, le autorità competenti sono intervenute sul posto per gestire la situazione. La polizia stradale si è occupata di raccogliere le testimonianze dei testimoni oculari e di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Allo stesso tempo, il personale del servizio sanitario di emergenza, il 118, ha fornito le cure necessarie alle persone coinvolte nell’incidente, trasportandole in diversi ospedali della zona di Caserta.

La situazione ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale in direzione Sud, con una coda che si estende per un chilometro tra i caselli di Capua e Santa Maria Capua Vetere. Per evitare ulteriori ritardi, si consiglia a coloro che si dirigono verso Napoli di uscire a Capua e cercare percorsi alternativi.

È importante ricordare che la sicurezza stradale è una responsabilità di tutti i conducenti. Rispettare le regole del codice della strada, mantenere una distanza di sicurezza e prestare attenzione costante possono contribuire a prevenire incidenti di questo genere.