Meteo Caserta, è finita l’estate? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni: attenzione a venerdì 1 novembre

Stiamo vivendo giorni felici di un improbabile autunno, considerate le temperature più che miti, decisamente alte, tali da consentire ancora weekend al mare e gite fuori porta.

Difficile mettere mano ai cambi di guardaroba e di stagione con il sole alto e splendente. Ma godetevi questi ultimi giorni di sole, qualcosa sta per cambiare: intanto oggi si comincia con un po’ di nubi sparse e cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 14°C e massima di 24°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 3km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h.

Domani mercoledì 30 , avremo foschia. Giovedì 31 ancora nubi sparse, ma attenzione a Venerdì 1 Novembre: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperature comprese tra 14 e 17°C. Nel dettaglio: pioggia anche abbondante al mattino e al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 17°C, la minima di 14°C alle ore 23.00.

E con le piogge abbondanti attenzione nella nostra città ai sottopassi allagati e alle caditoie otturate.

Per ulteriori dettagli www.meteo.it