Meteo Caserta: temporali nel weekend, tempo discreto lunedì

Pioggia
SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Il portale 3bmeteo.com prevede ancora brutto tempo durante tutto il weekend. Per attendere qualche schiarita bisogna aspettare la giornata di martedì 6 dicembre.

Domenica, 4 dicembre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 20mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2297m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 5 dicembre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2407m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Martedì, 6 dicembre: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di martedì la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2396m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.