Michele Santoro a Caserta per diffondere un messaggio di pace e di opposizione alla guerra

Michele Santoro a Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Mercoledì 29 maggio la città Caserta ospiterà Michele Santoro, noto giornalista e conduttore televisivo, impegnato da settimane in un tour per diffondere un messaggio di pace e di opposizione alla guerra.

Santoro, insieme a Raniero La Valle, ha fondato un movimento trasversale chiamato “PACE, TERRA e DIGNITÀ”, che si presenterà alle prossime elezioni europee con l’obiettivo di porre fine a tutte le guerre che stanno causando distruzione irreversibile sul nostro pianeta.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

L’incontro con Michele Santoro rappresenta un’opportunità unica per i cittadini di Caserta e della provincia di poter ascoltare direttamente il suo messaggio. L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 presso il Circolo Nazionale in piazza Dante. L’ingresso, che si trova in via Mazzini, sarà libero per tutti coloro che desiderano partecipare.

Inoltre, alle ore 21.00, Santoro si recherà a Napoli, al teatro Sannazzaro in via Chiaia, dove terrà un altro importante incontro insieme a Piergiorgio Odifreddi, Pino Arlacchi, Noor Shihadeh e Domenico Ciruzzi. Sarà un’occasione per approfondire ulteriormente il tema della pace e della lotta contro la guerra, coinvolgendo anche il pubblico napoletano.

La presenza di Michele Santoro in queste due città rappresenta una grande opportunità per tutti coloro che credono nella possibilità di un mondo migliore, basato sulla pace, sulla tutela della Terra e sulla dignità umana.