I migliori regali da fare a distanza

I migliori regali da fare a distanza

Per un’occasione importante, non fermarti alla prima vetrina: regala un’esperienza.

Esiste un’idea regalo per stupire i tuoi cari che si traduce con adrenalina, benessere, viaggio, brivido e tanto altro. Con una sola parola? Emozione.

Siamo oramai entrati nella stagione autunnale e, a breve, spalancheremo le porte all’inverno e alla festività più amata sia dai grandi sia dai più piccini. Per non farti trovare impreparato, continua a leggere per scoprire qualche idea regalo di Natale per rendere felice il tuo fidanzato o la tua fidanzata oppure gli altri componenti della tua famiglia.

Idee regalo per la notte del 25 dicembre

Quando si diventa grandi, non sempre il Natale si trascorre in famiglia a causa di svariati motivi, da quelli lavorativi a quelli di carattere personale. Però, nonostante la lontananza, puoi far sentire la tua presenza e la tua vicinanza a chi vuoi bene regalando qualcosa di speciale.

Non pensare ai soliti maglioni di lana o a tutti quei pensierini acquistati senza sentimento, il Natale è gioia, famiglia, calore; quindi, è bene che tu scelga un regalo ad hoc che possa far battere il cuore ai tuoi cari. L’idea regalo di Natale perfetta è l’esperienza perché è un qualcosa che resta impresso nella memoria di chi lo riceve, per sempre.

Regalo per lui

Per un uomo oppure un ragazzo, a prescindere dal rapporto che vi lega, il ventaglio di scelta è davvero ampio. Per tutti gli uomini dallo spirito intraprendente che vivono di emozioni forti e adrenaliniche, la scelta dovrà assolutamente ricadere su un’esperienza ad alta quota con una travolgente sessione di paracadutismo. Potrai far sentire la tua vicinanza anche a chilometri di distanza.

Se al tuo lui piace il rombo del motore e ha un’irresistibile passione per le auto, una entusiasmante esperienza su pista lo renderà estremamente felice. Potrà vivere un Natale indimenticabile al volante delle auto da corsa più iconiche di sempre.

Regali per lei

Le donne sono da sempre più difficili da soddisfare quando si tratta di regali. Però, se vuoi davvero farla restare a bocca aperta, regalale un emozionante volo in mongolfiera. Nel cielo, tra le nuvole, potrà sentirsi libera, leggera e vivrà un’esperienza unica. Anche se non sarai con lei durante la notte più magica dell’anno, lei riuscirà a sentirti vicino.

Se la tua lei è sempre stata indaffarata con il lavoro o sommersa dagli impegni, scadenze e commissioni, come idea regalo di Natale potresti pensare di donarle una rigenerante giornata alla Spa o alle terme. Non ti ringrazieranno soltanto il suo corpo e la sua mente, ma anche il suo cuore che si sentirà più leggero.

Regali per il papà

Per far vivere al tuo papà un Natale degno d’essere ricordato, potresti regalargli una giornata di benessere, meritata a pieni voti, oppure potresti pensare di regalargli un’esperienza da vivere assieme a tua mamma.

Se i tuoi genitori sono degli ottimi buongustai e hanno voglia di scoprire il vasto e variegato mondo dell’enologia, l’esperienza perfetta che dovranno assolutamente vivere è quella di partecipare a una degustazione enogastronomica per perdersi tra sapori e gusti particolari.

Se tuo padre è uno sportivo e grande tifoso di una delle eccellenti squadre italiane di calcio, pensare di regalargli un biglietto per visitare uno dei musei della sua squadra del cuore può stravolgere il suo Natale e renderlo sicuramente indimenticabile.

Regali per la mamma

Anche la regina della casa a Natale merita di fermarsi un attimo e dedicarsi a sé stessa. Tra gusto e relax, il regalo perfetto è quello di farle trascorrere un po’ di tempo lontano da casa affinché possa rigenerarsi all’insegna della quiete e della spensieratezza.

Se tua mamma è una donna intraprendente e ha voglia di scoprire nuovi posti, un viaggio tra le capitali europee può fare al caso tuo. È arrivato il momento di prepararle le valigie e farle riscoprire la bellezza di immergersi in nuove culture e tradizioni.

Se, invece, ha manifestato un irrefrenabile desiderio di voler visitare alcuni posti particolari del nostro Paese, è l’occasione perfetta per farle recapitare un biglietto che ha come destinazione un capoluogo italiano, in cui potrà godersi meravigliosi momenti di relax ma anche i prodotti tipici della terra.