Miss Italia Campania riparte, la prima selezione del 2021 a San Marcellino (Caserta) lunedì 19 luglio

Miss Italia Campania, una foto di archivio del 2019. Fotografo Toni Romagnoli.

Riparte Miss Italia anche in Campania, la prima selezione dell’anno si terrà lunedì 19 luglio a San Marcellino (CE) presso la Villetta Europa in via Alifana. Come sempre la serata sarà aperta al pubblico e l’inizio è previsto intorno alle ore 21:00.

La tappa di selezione provinciale era inizialmente prevista per sabato 17 ma gli organizzatori sono stati costretti a rimandarla a causa delle condizioni climatiche avverse previste per il fine settimana.

C’era grande attesa per la prima tappa del 2021 del concorso di bellezza più popolare e prestigioso d’Italia, a maggior ragione dopo l’anno 2020 in cui non ci sono stati eventi in presenza a causa della pandemia.

Quest’anno il tour delle tappe regionali inizierà e finirà in Provincia di Caserta: la prima selezione si terrà, come detto, a San Marcellino mentre la Finalissima Regionale è in calendario venerdì 10 settembre 2021 al Belvedere di San Leucio, Caserta, nell’ambito della rassegna “Un’estate da BelvedeRe”.

Le ragazze interessate a partecipare al concorso possono iscriversi sul sito www.missitalia.it oppure mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Miss Italia Campania. Per informazioni le aspiranti Miss possono chiamare al numero 3356223110.