Riparte Miss Italia anche in Campania, la prima selezione dell’anno si terrà lunedì 19 luglio a San Marcellino (CE) presso la Villetta Europa in via Alifana. Come sempre la serata sarà aperta al pubblico e l’inizio è previsto intorno alle ore 21:00.
La tappa di selezione provinciale era inizialmente prevista per sabato 17 ma gli organizzatori sono stati costretti a rimandarla a causa delle condizioni climatiche avverse previste per il fine settimana.
C’era grande attesa per la prima tappa del 2021 del concorso di bellezza più popolare e prestigioso d’Italia, a maggior ragione dopo l’anno 2020 in cui non ci sono stati eventi in presenza a causa della pandemia.
Quest’anno il tour delle tappe regionali inizierà e finirà in Provincia di Caserta: la prima selezione si terrà, come detto, a San Marcellino mentre la Finalissima Regionale è in calendario venerdì 10 settembre 2021 al Belvedere di San Leucio, Caserta, nell’ambito della rassegna “Un’estate da BelvedeRe”.
Le ragazze interessate a partecipare al concorso possono iscriversi sul sito www.missitalia.it oppure mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Miss Italia Campania. Per informazioni le aspiranti Miss possono chiamare al numero 3356223110.