Miss Italia Campania: selezione a San Marco Evangelista e finale a Pomigliano questo week-end

Continua il tour di Miss Italia in Campania, questo fine settimana con ben due tappe, alla ricerca delle ragazze che abbiano voglia di misurarsi con il più prestigioso e seguito concorso di bellezza in Italia, giunto quest’anno all’80esima edizione.

Sabato 6 luglio a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, si terrà la prima finale regionale alla quale hanno accesso le ragazze che hanno vinto una fascia nelle tappe di selezione fin qui disputate. La finale avrà inizio alle ore 19:00 e sarà inserita nell’ambito della Notte Bianca di Pomigliano d’Arco. Alla vincitrice della serata sarà assegnata la fascia di Miss Sorriso Campania 2019.

Domenica 7 luglio a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, si terrà una nuova tappa di selezione territoriale alla quale possono iscriversi tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni residenti in Campania.
La serata si terrà nella Piazzetta di Via Cantone con inizio previsto alle ore 21:00. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di San Marco Evangelista. Sul palco, come sempre, non saliranno soltanto le Miss ma anche noti artisti che regaleranno al pubblico le loro performance musicali.
L’ospite d’onore sarà Teresa Caterino, eletta Miss Campania nel 2017 e classificatasi tra le 10 più belle ragazze d’Italia alla finale nazionale di Miss Italia di due anni fa.

La sera di giovedì 11 luglio sarà già tempo di una nuova tappa di selezione regionale, questa volta a Scisciano in provincia di Napoli. Il tour di Miss Italia in Campania continua alla ricerca delle più belle ragazze della regione, le ragazze che vogliono inseguire il sogno di diventare Miss Italia sono ancora in tempo per candidarsi.

Loading...