Miss Italia, altre due date in provincia di Caserta questo fine settimana a Casaluce e Maddaloni

Il concorso di Miss Italia torna nel territorio della provincia di Caserta dopo le tappe svolte a Montella (Av) ed Avellino, per il prossimo fine settimana sono in programma ben due date, entrambe nel casertano: una tappa di selezione a Casaluce venerdì 19 luglio e la seconda finale regionale a Maddaloni domenica 21 luglio. Il tour di Miss Italia in Campania proseguirà senza sosta fino ad agosto inoltrato per dare la possibilità di candidarsi alle ragazze che sognano di partecipare al concorso di bellezza più importante d’italia che quest’anno celebra l’80esima edizione.

Entrambe le serate si svolgeranno all’aperto l’accesso per il pubblico sarà libero. Come sempre lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di prestigiosi ospiti e dalle esibizioni numerosi artisti.

A Casaluce presso la villa per eventi Villa Lux sita in Borgo San Lorenzo si terrà la sera di venerdì 19 luglio una nuova tappa di selezione regionale, la terza in provincia di Caserta dopo Caianello e Santa Maria Capua Vetere.

Alla selezione possono partecipare tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni di età residenti in Campania. Il regolamento non prevede restrizioni in merito a stato civile, peso ed altezza delle candidate.
Ad ogni selezione vengono attribuite 6 fasce alle miss più votate dalla giuria, fasce che danno accesso alla fase delle finali regionali.

Per partecipare le aspiranti Miss possono compilare il form sul sito ufficiale del concorso di Miss Italia oppure contattare l’Agente unico per la Campania Antonio Contaldo anche tramite la pagina Facebook ufficiale Miss Italia Agenzia Campania.
Un’occasione da non perdere per tutte le ragazze della provincia di Caserta e non solo che sognano cimentarsi nel concorso di bellezza che da 80 anni è il trampolino di lancio per la carriera di modelle,  attrici e show girl.

Di diversa natura sarà la serata che si terrà a Maddaloni domenica 21 luglio in piazza Don Salvatore D’Angelo trattandosi della seconda finale regionale su dieci in totale da disputare, dopo la prima svolta a Pomigliano D’Arco e vinta da Alessandra Simeone. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Maddaloni.

Alle finali regionali sono già qualificate circa 60 ragazze che hanno conquistato una fascia nelle selezioni regionali.
La vincitrice della finale di Maddaloni conquisterà la fascia di Miss Miluna Campania 2019 nonché la qualificazione alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia.

Loading...