Miss Italia, giovedì 9 settembre la seconda finale regionale della Campania a Giugliano (Na)

Erika De marino, Miss Sorriso Campania 2021. Foto di Stefano Chiaverini.

Torna lo spettacolo di Miss Italia in Campania: la sera di giovedì 9 settembre si terrà a Giugliano in Campania (Na) la seconda Finale Regionale del principale concorso di bellezza in Italia. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco, avrà luogo nella Villa Comunale in Corso Campano, 410. La serata sarà aperta al pubblico, l’inizio è previsto per le ore 21:00.

Saranno in palio ben 2 titoli regionali, che daranno accesso alle Pre-Finali nazionali: la fascia “Miss Rocchetta Bellezza Campania 2021” e la fascia “Miss Napoli 2021“. La competizione sarà aperta soltanto alle finaliste regionali, ossia le 60 bellissime ragazze che hanno vinto una fascia nelle Selezioni Provinciali disputate quest’anno.

Dopo l’elezione di Erika De Marino (in foto), che ha vinto la prima Finale Regionale aggiudicandosi la fascia “Miss Sorriso Campania 2021“, rimangono ancora da assegnare 8 titoli regionali per un totale di 9 ragazze che rappresenteranno la Campania all’82esima edizione del concorso nazionale di Miss Italia. Giovedì sera a Giugliano, dunque, scopriremo i nomi di altre 2 pre-finaliste nazionali di Miss Italia 2021.