Miss Italia: la finale nazionale 2021 si terrà domenica 13 febbraio a Venezia, 3 ragazze della Campania in lizza

Patrizia Mirigliani
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

La notizia era molto attesa ed è arrivata a sorpresa nel pomeriggio di ieri: durante la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio 5”, la patron nazionale Patrizia Mirigliani ha annunciato che domenica 13 febbraio 2022 si terrà a Venezia la finale nazionale di Miss Italia 2021, sospesa lo scorso dicembre perché due tra le concorrenti erano risultate positive al Covid.

Miss Italia, dunque, non si ferma nonostante le difficoltà causate dalla pandemia. Più tardi è apparso un breve comunicato sul sito ufficiale del concorso contenente alcune informazioni in merito alla finale:

“Verrà trasmessa in diretta da Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, sulla piattaforma OTT Helbiz Live.

La finale di Miss Italia, dopo la sospensione per due casi di Covid tra le aspiranti al titolo, verrà trasmessa in diretta il 13 febbraio in prima serata sulla piattaforma OTT Helbiz, con la conduzione di Alessandro di Sarno.

L’incoronazione della più bella d’Italia tra le venti finaliste, che quest’anno omaggia e celebra i 1600 anni della Fondazione della Città di Venezia, si terrà a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò”.

La finale dell’83esima edizione del principale concorso di bellezza in Italia, dunque, non sarà trasmessa in televisione per il secondo anno consecutivo ma potrà essere seguita gratuitamente collegandosi attraverso Internet ad HelbizLive.

Ricordiamo che tra le finaliste nazionali ci sono 3 ragazze provenienti dalla Campania: Ilaria Campanile è in lizza per la nuova fascia “Miss Italia Social 2021” mentre Lorena Tonacci e Zeudi Di Palma concorreranno per la fascia e la corona più ambite di tutte: quella di “Miss Italia 2021“.

Chi sarà la nuova reginetta di bellezza italiana? Lo scopriremo, finalmente, la sera di domenica 13 febbraio.

Le nostre interviste:

Lorena Tonacci;
Zeudi Di Palma;
Ilaria Campanile.

Miss Italia Campania
Da sinistra: Lorena Tonacci, Zeudi Di Palma, Ilaria Campanile.