Miss Italia: la prossima Selezione in Campania si terrà sabato 28 agosto a Castel Volturno

Foto di Stefano Chiaverini
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La sera di sabato 28 agosto si terrà la prossima Selezione Provinciale di Miss Italia – Campania a Castel Volturno, in Provincia di Caserta. L’evento si terrà nei pressi della Chiesa di Santa Maria del Mare, in Viale degli Oleandri, 79.

Alla serata – presentata da Erennio De Vita e Laura Matrone – prenderanno parte, come sempre, tanti ospiti. In giuria siederanno Carlo Cremona dell’Associazione “i-ken” nella veste di Presidente, la Giornalista Ester Pizzo, Direttore del “Corriere di Aversa e Giugliano”, il Maestro Filippo Schizzano, Sergio Luise Presidente del “Consorzio Rinascita”, Padre Antonio Palazzo della Chiesa Santa Maria del Mare, un delegato della rivista “Informare” e Claudia Bidiren. Si esibiranno sul palco gli artisti: Libero Agostinelli; Ellen Roche Roche; Mario d’ Ambrosa; Ilaria Liparullo; Giusi Soviero.

Le aspiranti reginette di bellezza sfileranno sia in abiti eleganti che in costume da bagno. La Miss prima classificata riceverà il titolo e la fascia con la denominazione del Comune di Castel Volturno. Tutte le vincitrici delle fasce in palio avranno accesso alla fase delle finali regionali.

Le ragazze interessate a candidarsi possono inviare un messaggio in privato alla pagina Facebook di Miss Italia Agenzia Campania oppure iscriversi sul sito www.missitalia.it. Per informazioni: 3356223110.
La candidatura è aperta alle aspiranti Miss provenienti da tutta la Campania. Un’occasione imperdibile per le ragazze che sognano di partecipare all’82esima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più popolare in Italia.

La manifestazione è inserita nel cartellone degli eventi “Castel Volturno in festa“, organizzata dalle Associazioni: Santa Maria del Mare, Mediterraneamente, Comitato Città Domitia e C’entro, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Caserta. La serata sarà aperta al pubblico e si svolgerà secondo le attuali normative anti Covid-19.