Miss Italia a Sessa Aurunca, vincono Dalila Del Vecchio e Paola Malfi

Le due vincitrici della serata: da sinistra, Dalila Del Vecchio, il presentatore Erennio De Vita, Paola Malfi. Foto di Francesco Norcia.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Anche questa estate, per il sesto anno consecutivo, è andata in scena l’ormai tradizionale tappa di Miss Italia a Sessa Aurunca (CE). Ieri sera – domenica 21 agosto 2022 – nell’anfiteatro del Villaggio Le Perle, si è disputata una Selezione Provinciale del concorso di bellezza più prestigioso d’Italia.

Presente alla serata in qualità di madrina Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma. Dagli spalti gremiti il pubblico ha applaudito la bellezza delle ragazze e lo spettacolo condotto dal presentatore Erennio De Vita.

A fare da gancio per l’organizzazione dell’evento tra il Villaggio Le Perle ed Antonio Contaldo – Agente Regionale di Miss Italia Campania – è stato Santo Di Pasquale. Le foto di questo servizio sono del fotografo Francesco Norcia.

AUTOMORRA

Soltanto 17 le ragazze che ragazze che hanno sfilato sulla passerella di cui 15 in gara e 2 mascotte, ovvero le ragazze non ancora maggiorenni che per regolamento non possono concorrere a Miss Italia.

Tuttavia il livello delle concorrenti ha convinto i giurati a premiare 10 ragazze in 2 classifiche distinte. Le 10 vincitrici si sono guadagnate l’accesso alla fase delle Finali Regionali:

Quinta classificata nella prima delle due classifiche, Marika Capolupo, 18 anni, di Sant’Angelo a Scala (AV), in gara con il numero 11;
Quarta classificata Samuela Nocera, 21 anni, di Casoria (NA), con il numero 14;
Terza classificata Gabriella Verile, 20 anni, di Caserta, con il numero 9;
Seconda classificata Valentina Brusciano, 19 anni, di Napoli, numero di gara 12;
Prima classificata e vincitrice della fascia “Miss Sessa AuruncaPaola Malfi, 24 anni, di Villa Di Briano (CE), con la spilla numero 8 sul petto.

Da sinistra: Samuela Nocera, Valentina Brusciano, Paola Malfi, Gabriella Verile, Marika Capolupo.

La seconda delle due classifiche ha visto in quinta posizione la numero 10, Sophia Scarano, 22 anni, di Cervino (CE);
Quarta classificata Maria Teresa Landolfo, 22 anni, di Frattamaggiore (NA) in gara con il numero 4;
Terza classificata la numero 13 Gianna Galluccio, 19 anni, di Contrada (AV);
Seconda classificata Maria Vittoria Agrillo, 18 anni, di Napoli, numero di gara 7;
Prima classificata e vincitrice della fascia “Miss Villaggio Le Perle” la numero 15 Dalila Del Vecchio, 29 anni, di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Da sinistra: Sophia Scarano, Maria Vittoria Agrillo, Miss Italia Zeudi Di Palma, Dalila Del Vecchio, Gianna Galluccio, Maria Teresa Landolfo.

La prossima Finale Regionale, la quinta delle 10 previste quest’anno, si terrà giovedì 25 agosto ad Alvignano (CE). Le finaliste regionali si sfideranno per la fascia di “Miss Eleganza Campania 2022” ed il relativo accesso alle pre finali nazionali del concorso di Miss Italia 2022.