Miss Italia fa tappa a Lusciano, vince Teresa Abategiovanni. Continua il tour 2019 in Campania

Il tour di Miss Italia in Campania è tornato ancora una volta in provincia di Caserta: sabato 13 luglio è andata in scena una nuova tappa di selezione presso il Bar Gabriele di Lusciano.

La serata si è svolta all’aperto negli ampi spazi del Bar Gabriele, ben noto anche al di fuori dei confini della cittadina di Lusciano per aver inventato il Mandorlotto, dolce freddo a base di mandorla divenuto ormai tipico della zona. La tappa è stata voluta ed organizzata completamente dalla famiglia proprietaria del Bar Gabriele, condotta come sempre da Erennio De Vita e seguita, come era previsto, da un gran numero di spettatori che hanno potuto godere anche delle esibizioni della giovane virtuosa cantante Matilde Panza, in arte Mathi.

Le Miss vincitrici delle sei fasce in palio. Da sinistra. Sabrina Amabile, Alessandra Sparagno, Teresa Abategiovanni, Carola D’Ambra, Federica Accietto, Daiana Brancaccio. Foto di Toni Romagnoli.

In totale hanno sfilato sul palco 22 ragazze, di cui 3 mascotte e 19 Miss in gara. In palio, come da regolamento, 6 fasce che consentono l’accesso delle ragazze elette alla fase delle finali regionali.
In sesta posizione si è classificata la numero 15, Daiana Brancaccio, 21 anni, di Orta di Atella (Ce);
Quinta la numero 9, Federica Accietto, 18 anni, proveniente da Napoli;
Quarta classificata la numero 18, Carola D’Ambra, 20 anni, di Caserta;
Terza Sabrina Amabile, in gara con il numero 19, 21 anni, di San Nicola La strada (Ce);
Seconda la 11 Alessandra Sparagno, 18 anni, di Brusciano (Na);
Prima posizione e vincitrice della tappa, Teresa Abategiovanni, 18 anni, di Aversa (Ce).

Prossime date si Miss Italia in provincia di Caserta: venerdì 19 luglio una nuova tappa si selezione a Casaluce e domenica 21 luglio la seconda finale regionale a Maddaloni.

Loading...