Miss Mondo annuncia le prossime tappe in Campania: domenica 14 aprile a Caivano e 21 aprile a Faicchio

Rebecca Tulino, vincitrice della tappa di Selezione regionale di Miss Mondo tenutasi a Caserta domenica 4 febbraio 2024.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Sono state annunciate le prossime due tappe di Selezione regionale del concorso di bellezza di Miss Mondo in Campania: la terza tappa dell’edizione in corso si terrà domenica 14 aprile a Caivano (Na) e la quarta domenica 21 aprile a Faicchio (Bn).

A dare ufficialmente la notizia delle prossime due date è Armando Fusco, da novembre 2023 nominato esclusivista regionale di Miss Mondo per la Campania e, da pochi giorni, anche per la Basilicata.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La Selezione di domenica 14 aprile di terrà nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale, in via Teatro, 2 a Caivano. «Ringrazio Aurelio Guida di Palazzo Marchesale e Giuseppe Vanacore, noto imprenditore locale, sempre attento al territorio ed alla sua valorizzazione, per aver accolto con entusiasmo le selezioni di Miss Mondo – dichiara Armando Fusco – Ritorno a Caivano, paese nativo, dopo diversi anni dal mio ultimo evento, con l’orgoglio di vedere finalmente un territorio presidiato dalla legalità e che, fiducioso, guarda al futuro, dopo decenni di apatia – bradipsichismo culturale, con dignità e coraggio».

Le coreografie saranno curate da Eliana Schiano, docente di portamento titolare del brand Elly’s Models e partner di Miss Mondo Campania – Basilicata. L’organizzazione generale è affidata alla modella professionista e imprenditrice Francesca Magliocca, titolare del brand Metamorfosi. Fotografo ufficiale Miss Mondo Campania – Basilicata: Renato Falco Ph– Franco e Teresa fotografi. Alla serata collaborano: Brancaccio Home Design, “La Gazzetta dello Spettacolo”, Liebe intimo e costumi su misura, Aurelio Guida – Palazzo Marchesale, Imprinting di Marco Tescione hair stylist, La Bontà dell’Orto, Cantina Tizzano, Giuseppe Vanacore, Valentina Carrino e Danilo Mazzone hair stylist.

In palio ci saranno le fasce: “Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagnè” , “Miss Braccaccio home design”, “Miss Gazzetta dello Spettacolo” e “Miss Imprinting”, oltre alla fascia della vincitrice assoluta della Selezione. Le 7 ragazze premiate avranno accesso alla Finale Regionale di Miss Mondo che si terrà venerdì 24 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli.

Appena una settimana dopo la tappa di Caivano, sarà il Castello di Faicchio ad ospitare un’altra Selezione. Dopo le prime due tappe – tenutesi il 23 novembre 2023 al Castello di Rocca D’Evandro (Ce) e 4 febbraio a Palazzo Paternò a Caserta – Miss Mondo approda nelle provincie di Napoli e Benevento.

Al concorso di Miss Mondo possono partecipare tutte le ragazze in possesso dei seguenti requisiti: essere nata tra il 1997 e il 2007; stato civile nubile, non aver avuto figli e non essere in stato di gravidanza, cittadinanza italiana. Per iscriversi le ragazze devono compilare il modulo sul sito internet ufficiale di Miss Mondo. Le iscrizioni sono ancora aperte.