Miss Mondo Campania fa tappa a Caivano, premiate 8 ragazze

Le vincitrici della tappa di Miss Mondo celebrata a Caivano domenica 14 aprile 2024.
Le vincitrici della tappa di Miss Mondo celebrata a Caivano domenica 14 aprile 2024.
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Domenica 14 aprile 2024 è andata in scena la terza tappa dell’anno di Miss Mondo in Campania presso lo storico Palazzo Marchesale a Caivano (Na). Dopo Rocca D’Evandro (Ce) e Caserta, l’agente regionale Armando Fusco ha voluto portare una Selezione Regionale di Miss Mondo anche in provincia di Napoli.

Ben 32 ragazze provenienti da tutta la Campania si sono contese le 8 fasce in palio davanti al pubblico che ha gremito Palazzo Marchesale. Le aspiranti Miss hanno sfilato prima con gli eleganti bikini dell’atelier Liebe di Aversa, poi in abito da sera.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

La giuria era composta da esponenti del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui stilisti, giornalisti di settore ed imprenditori. Presidente di giuria lo stilista Michele Del Prete, titolare dell’atelier Antea. Di seguito il verdetto della giuria della tappa di Miss Mondo disputata a Caivano:

La fascia “La Miss del Web”, attribuita con i voti del pubblico attraverso i social, è andata a Laura Nappo, in gara con il numero 32; La doppia fascia dello sponsor regionale “Miss Imprinting” è stata attribuita a Ludovica Cerracchio (18) e Federica Musella (27);
L’altra doppia fascia dello sponsor regionale, “Miss Brancaccio”, è stata assegnata a Miriam Cortese e Marika Vicidomini (21); La fascia dello sponsor nazionale “Miss Caroli Hotels” è stata vinta da Giulia Farina (28); L’altra fascia dello sponsor nazionale, “Miss Gil Cagnè”, è andata a Sophia Mele (22); Il titolo di “Miss Finalista Regionale” è stato assegnato a Martina D’Auria (5), vincitrice assoluta della serata.

Le ragazze premiate hanno guadagnato l’accesso alla Finale Regionale di Miss Mondo Campania che si terrà domenica 24 maggio a Napoli presso il Teatro Palapartenope. Tra gli ospiti della serata ci saranno Pamela Prati, Gigi e Ross, Fabio Brescia e Cristiano Malgioglio.

Giulia Farina, di Caserta, e Sophia Mele, di Succivo, sono le prime due ragazze casertane a rientrare quest’anno nel novero delle finaliste regionali di Miss Mondo.

Per le foto ringraziamo i fotografi Carmine Andreocci e Marco Paparo.