Miss Mondo a Caserta, tappa regionale a Palazzo Paternò domenica 4 febbraio

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La città della Reggia si prepara ad accogliere una nuova tappa di Miss Mondo per le selezioni regionali

Mancava da anni l’intero settore dei concorsi di bellezza nel capoluogo casertano. A ospitare la selezione del prestigioso concorso internazionale sarà una location d’eccezione, il settecentesco Palazzo Paternò nel cuore di Caserta, in via San Carlo. L’appuntamento è per domenica 4 febbraio. Lo spettacolo inizierà alle ore 19:00 ed è aperto gratuitamente al pubblico.

La serata, che gode del Patrocinio del Comune di Caserta, vedrà come ospite speciale il noto autore, attore e regista Fabio Brescia. Con lui a condurre la kermesse la giornalista Maria Beatrice Crisci.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Miss Mondo arriva a Caserta dopo l’ottimo successo della prima tappa di selezione regionale disputata lo scorso novembre nello splendido Castello di Rocca D’Evandro. Tappa che ha sancito l’ingresso del produttore Armando Fusco quale nuovo esclusivista per la Regione Campania.

Alla giuria, composta in modo eterogenea, il non facile compito di valutare le bellissime miss in gara, aspiranti vincitrici delle fasce: “Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagnè”. E di scegliere, naturalmente, la prima classificata, la vincitrice di tappa di Miss Mondo, e quindi la fascia “Finalista regionale”. Questa le darà accesso alla finale regionale del prossimo 24 maggio presso il Teatro Palapartenope di Napoli.

Oltre alla bellezza delle concorrenti, il pubblico potrà ammirare la sfilata capsule collection 2024 dello stilista Michele Del Prete alias Antea, un talento autentico del territorio casertano che da trent’anni fa sognare le donne.

Le iscrizioni sono ancora aperte, per iscriversi le ragazze interessate devono compilare il modulo sul sito internet ufficiale di Miss Mondo. Al concorso possono partecipare tutte le ragazze in possesso dei seguenti requisiti: essere nata tra il 1997 e il 2007; stato civile nubile, non aver avuto figli e non essere in stato di gravidanza, cittadinanza italiana.

Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficiale per la scelta della candidata italiana a Miss World, concorso di bellezza internazionale tra i più antichi e prestigiosi al mondo. Il titolo di Miss World Italy 2023 è stato vinto dalla ventenne di Curti (Ce) Chiara Esposito, che dunque è la Miss Mondo in carica.