Miss Mondo Italia 2022, è iniziato il contest “Vota la tua Miss del Web”. Come votare le ragazze casertane

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Miss Mondo Italia 2022 entra nel vivo. Ieri le semifinaliste nazionali sono giunte da tutta Italia a Gallipoli dove si tiene la fase nazionale del concorso di bellezza. Oggi per tutte il primo passaggio davanti alla giuria.

Le concorrenti in questi giorni affronteranno numerose prove, soltanto 50 di loro avranno accesso alla finale nazionale che si terrà sabato 18 giugno.

sancarlolab-336-280
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Da oggi, secondo giorno di permanenza delle aspiranti miss a Gallipoli, è aperto il voto per il contestVota la tua Miss del Web“. Il pubblico, attraverso Facebook, può votare la propria miss preferita. Il contest è aperto da oggi fino alle ore 18 di venerdì 3 giugno.

Tra le 5 ragazze più votate la giuria sceglierà la vincitrice della fascia “Miss del Web by Agricola” messa a disposizione appunto dallo sponsor Agricola, produttore di birra artigianale. La vincitrice entrerà anche di diritto nella Top 50 di MMI2022, ovvero avrà accesso diretto alla finale nazionale del 18 giugno.

Le semifinaliste di Miss Mondo Italia 2022 provenienti dalla Campania sono 10 di cui 3 casertane: Noemi de Vincentis di San Tammaro, Gabriella Verile e Giorgia Crispo entrambe di Caserta.

La pagina di voto è raggiungibile dal link diretto: lamissdelweb.missmondo.it.
Per votare è consigliabile anche aprire l’app di Facebook ed entrare nella pagina di Miss Mondo Italia, in questo modo non ci sarà bisogno di loggarsi ed inserire le credenziali. Il post relativo al contest è fissato in alto con relativo il link.

Bastano davvero pochi click per aiutare le nostre ragazze a raggiungere la finale. In bocca al lupo a Noemi, Gabriella e Giorgia!