Miss Mondo Italia, aperto il contest per la seconda finale regionale

Si sceglie la seconda semifinalista campana per Miss Mondo che accompagnerà la napoletana Adele Sammartino nell’avventura a Gallipoli, dove si terrà la finale nazionale di Miss Mondo Italia.
L’organizzatore, l’Ag Production di Giuseppe Puzio per la parte tecnica, in collaborazione con l’associazione “Insieme si può”, questa volta ha voluto fare tappa a Brusciano, la città di Nunzia Amato, detentrice del titolo di Miss Mondo Italia 2018.
La bella Nunzia sarà anche madrina della serata, presentata da Antonio Esposito, con le coreografie di Rosanna Giaquinto.

Alla seconda finale regionale che si terrà il 13 ottobre a Brusciano, così come alla terza finale regionale che avrà luogo il 20 ottobre a Benevento, avranno accesso le ragazze che hanno superato le selezioni provinciali. Tuttavia gli organizzatori hanno indetto anche un contest su Facebook per le ragazze di tutta la Campania che volessero ancora candidarsi. Per inviare la propria candidatura è sufficiente inviare tramite messaggio privato i pochi dati richiesti alla pagina Facebook ufficiale di Miss Mondo Italia Campania.

Le miss si sfideranno sul palco sabato 13 ottobre nella centralissima Piazza XI Settembre di Brusciano (NA) a partire dalle ore 21:00. Una solo purtroppo guadagnerà il passaggio del turno. Fra una sfilata e l’altra delizierà gli spettatori il noto comico napoletano Antonio Fiorillo de “I Made in Sud”.