Miss Universo: Sabrina Amabile, da San Nicola la Strada, si qualifica per la finale regionale della Campania

Le ragazze vincitrici delle 6 fasce della tappa di selezione di Palinuro di Miss Universe Italy. Al centro, con la corona, la vincitrice assoluta della serata, Stefania Criscuolo. A destra, in abito nero, la casertana Sabrina Amabile.
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Ha fatto tappa la sera martedì 25 agosto a Palinuro (Salerno) il tuor della Campania di Miss Universe Italy 2020, uno dei concorsi di bellezza più seguiti al Mondo. La tappa di selezione nel Cilento, organizzata dal Responsabile di Miss Universe per la Campania e Basilicata Lino Miraldi, si è tenuta a bordo della piscina del “Residence Trivento” tra gli applausi del pubblico composto prevalentemente dai turisti ospiti della struttura.

Ottimo risultato per la casertana Sabrina Amabile che si è classificata in quarta posizione qualificandosi per le finali regionali. La bellissima Sabrina è già nota ai lettori di CasertaWeb per essere stata la CoverGirl nel mese di dicembre 2019.

Sabrina Amabile con la fascia di “Miss Summer”
AUTOMORRA

Non avevo intenzione di partecipare, è successo per caso perché sono qui in vacanza” ha raccontato Sabrina Amabile in esclusiva a noi di CasertaWeb. Sabrina, infatti, si trova in questi giorni in vacanza con la famiglia a Palinuro, ospite proprio del “Residence Trivento” e non pensava affatto di partecipare ancora una volta ad un concorso di bellezza. Tuttavia la sua eccezionale bellezza è stata notata dal direttore della struttura e dagli organizzatori della serata che l’anno insistentemente invitata a partecipare a concorso.

Questa la classifica finale della selezione di Palinuro, la quinta del 2020:

1° posto per Stefania Criscuolo, 27 anni di Santa Maria La Carità (Napoli);
2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli (Salerno);
3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma;
Quarta posizione e la fascia di “Miss Summer 2020” a Sabrina Amabile, 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta);
5° posto e fascia di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino;
6° posto per Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana (Napoli) alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy.

La finale regionale del Concorso di Miss Universe si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre. Solo allora conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019, la salernitana Sofia Marilù Trimarco.