Moda capelli: “Imprinting Show” prima edizione al No Name di Frattamaggiore domenica 3 dicembre

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

La prima edizione dello Show Imprinting Beauty Experience si terrà domenica 3 dicembre dalle ore 16:00 presso il No Name Club di Frattamaggiore (Na). L’evento sarà aperto al pubblico ed avrà la finalità di presentare le novità della stagione nel settore dell’hair style.

Lo show, al quale parteciperanno anche stilisti di fama nazionale, sarà articolato in cinque sfilate dove saranno presentati tutti i lavori del gruppo.

amica
el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Il gruppo Imprinting, con a capo il noto hair stylist Marco Tescione, è composto da oltre quaranta collaboratori tra parrucchieri, estetiste e barbieri qualificati. Il gruppo conta sette realtà nel territorio casertano: cinque saloni di parrucchieri, un barber shop e un centro estetico. Attualmente i saloni del gruppo Imprinting sono a Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Recale e Frattamaggiore.

Il marchio Imprinting, oltre ai saloni di bellezza, comprende una linea di prodotti di alta cosmesi. Da quest’anno Marco Tescione ha anche lanciato il progetto di Franchising per realizzare una catena di saloni di parrucchiere e barbiere con la grande ambizione di fare concorrenza ai colossi nazionali.

“Sono molto emozionato per la preparazione di questo evento – dichiara Marco Tescione – Tutto il gruppo sta lavorando giorno e notte. Sarà la prima edizione. Non mancheranno sorprese, moda capelli e un apericena per tutti”.