Mondo Pulito, ultima tappa per il progetto ambientale in Piazza Carlo di Borbone a Caserta

Immagine dell'edizione del 2022
SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Domenica 28 maggio 2023 – dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Piazza Carlo di Borbone – Caserta

Il progetto di salvaguardia ambientale del territorio cittadino casertano, promossa dall’associazione CasertAzione in collaborazione con Plastic Free, Raido Adventure OdV, CèArt APS, Fattorie Garofalo e IS.VEC.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a una vera e propria passeggiata ecologica che prevede la bonifica e la cura di antichi sentieri e la raccolta di rifiuti abbandonati.

amica
glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50

Il Sindaco Carlo Marino porterà i saluti istituzionali all’ultima tappa della VI Edizione di Mondo Pulito, il progetto di salvaguardia ambientale del territorio cittadino casertano, promosso dall’associazione CasertAzione e patrocinato dal Comune di Caserta, che si terrà domenica 28 maggio in Piazza Carlo di Borbone alle ore 8:30.

I cittadini sono invitati a partecipare a una vera e propria passeggiata ecologica per la raccolta di rifiuti abbandonati e la bonifica della nostra città. Ad ogni volontario verrà fornita l’attrezzatura necessaria per un’azione diretta e concreta per la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

Ritrovo alle 8.30 in Piazza Carlo di Borbone

Ad ogni volontario verrà fornita l’attrezzatura necessaria per un’azione diretta e concreta per la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

https://www.facebook.com/CasertAzione