Mostra Scambio di auto, moto e ricambi d’epoca presso il Polo A1Expo di San Marco Evangelista

Presso il Polo Fieristico A1Expo di San Marco Evangelista, si terrà la Mostra Scambio di auto, moto e ricambi d’epoca nel fine settimana di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019.

All’iniziativa hanno aderito le maggiori federazioni che si occupano di veicoli storici, in particolare l’Asi, rappresentato dal Camec di Santa Maria Capua Vetere, ed il Vespa Club Italia.

Ben 7mila metri quadrati al coperto e 10mila all’aperto saranno occupati prevalentemente dagli stand degli espositori dove sarà possibile acquistare automobili e moto d’epoca ma anche ricambi per veicoli storici nonché riviste, modellismo, manuali tecnici ed oggetti da collezione relativi al modo dei motori d’antan.

Un’occasione imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di tutta la Campania ma anche per gli addetti ai lavori quali commercianti e restauratori.

Il Camec in collaborazione con il Vespa Club Maddaloni allestirà nello stand Camec1 un’area adibita a museo dove si potranno ammirare circa 25 automobili e 20 moto costruite tra gli anni ’20 e gli anni ’70.

Tra queste, prevalentemente Vespa, saranno presenti alcune “faro basso” ed una 180 ss. Per quanto riguarda le automobili, sempre secondo le anticipazioni del presidente del Camec Marco Giannubilo, saranno esposte Fiat 503 del 1925, Fiat 509 del ’28, Lancia Lambda del 1928, Lancia Aurelia B20 del ’56, Fiat 2300s coupe del ’62, Siata Daina 19553, Fiat Balilla, Fiat 500B, Lancia Aprilia del ’49, Fiat 1500 6C del ’48 tra le altre.

La Mostra Scambio sarà aperta ne seguenti orari: sabato dalle ore 8:30 fino alle 18:00 e domenica dalle 8:30 alle 17:00. Sono previsti sconti all’ingresso per i tesserati delle varie associazioni.

Non mancheranno l’area per la sosta dei camper, parcheggio e servizio navetta, ed un’area dedicata alla ristorazione.

La Mostra Scambio si aggiunge al sempre più fitto calendario di eventi del Polo Fieristico A1 Expo, situato in posizione strategica poco distante dall’uscita dell’autostrada Caserta Sud. La struttura, inaugurata nel 2012, negli ultimi anni sta realizzando un forte sviluppo senza dimenticare gli eventi dedicati al settore auto e moto, uno dei comparti economici principali in Italia.

“Questa Mostra – dichiara Antimo Caturano, presidente di A1 Expo – rientra nel percorso tracciato  da questa nuova e ampia realtà espositiva, che va ad aggiungersi alle nostre manifestazioni fieristiche, dedicate ai motori e riconosciute in ambito nazionale ed internazionale, come “Truck in Sud” e “Traspo Day – Fiera del trasporto e della logistica”.