Moto in fiamme dopo lo schianto, centauro 25enne operato a Caserta

Immagine di repertorio

Sessa Aurunca (Caserta) – E’ stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta e sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico il centauro che nel pomeriggio di domenica è stato suo malgrado protagonista del terribile incidente avvenuto sulla “via del mare”, nei pressi della galleria di Cascano a Sessa Aurunca.

L’uomo che ha avuto la peggio è un 25enne di Pietravairano, ora ricoverato in prognosi riservata dopo la difficile operazione chirurgica che si spera possa salvargli la vita. Era in sella alla sua potente motocicletta quando si è schiantato (la dinamica dell’incidente è oggetto delle indagini delle forze dell’ordine) contro una Lancia Ypsilon: il veicolo a due ruote è finito fuori dalla carreggiata ed ha preso fuoco. Mentre i passanti allertavano i soccorsi, il conducente dell’automobile è scappato a piedi nelle zone circostanti: è stato poi individuato alcune ore dopo.

Sulla strada che conduce alle spiagge della provincia di Caserta e del basso Lazio si sono create lunghe file, smaltite solo qualche ora dopo il grave episodio.