I Nantiscia si esibiranno il 1 settembre a San Benedetto di Caserta, i Malevera apriranno il concerto

Nantiscia al Teatro di Corte della Reggia di Caserta

Caserta  – Sabato 1 settembre nella frazione San Benedetto di Caserta, in occasione dei festeggiamenti dedicati a Sant’Anna e San Benedetto, il gruppo musicale “Nantiscia” si esibiranno a partire dalle 21,30 in piazza Primo Maggio.  Il concerto sarà aperto dalla giovane band casertana “Malevera“.

Il gruppo musicale Nantiscia, reduce dal grande successo ottenuto al Belvedere di San Leucio in apertura del concerto di Enzo Avitabile il 14 Luglio scorso, è formato da Annalisa Messina, voce, Ferdinando Ghidelli, chitarra e pedal steel, Peppe Vertaldi, batteria, Ubaldo Tartaglione, chitarra e mandolino, Donato Tartaglione, contrabbasso, Almerigo Pota, flicorno, Marco Mantovanelli, tastiere propone un progetto che, partendo da temi di origine popolare sfocia nell’universo della musica World, dove la contaminazione con jazz, country ed altre culture musicali arricchiscono di originali colori i loro brani.

Malevera è un gruppo di giovani musicisti casertani formato da Angelo Giaquinto, voce,
Ubaldo Tartaglione, chitarra, mandolino e voce, Rossella Scialla, percussioni e voce, Armando Vitale, chitarra, che esegue musica che travalica gli schemi tradizionali. Le loro canzoni seguono una loro personalissima linea di pensiero, con un occhio alla realtà e un altro alle tradizioni della nostra terra.