Natale Sannicolese 2022, oggi, 5 dicembre, prendono il via le iniziative natalizie in Città

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

L’Assessore alla Cultura Alessia Tiscione: “tanti eventi per coinvolgere tutti e donare un po’ di serenità a bambini e famiglie”

Accensione dell’albero, eventi, concerti, animazione per bambini e tanto altro, un calendario che tiene insieme tradizione e originalità, senza particolare dispendio di risorse o sprechi economici.

Numerosi eventi, quindi, nelle principali piazze, realizzati grazie al contributo delle Associazioni culturali sannicolesi, coordinate dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessorato alla Cultura guidato da Alessia Tiscione.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Si parte con la Lummenera con “La Barca di Teseo” e l’artista sannicolese Peppe Rienzo, poi con l’accensione dell’albero con gli studenti dei due Istituti Comprensivi, proseguendo con una commedia dell’Associazione “Filo d’Arianna”, un concerto della “Yamahaa Music School”, il raduno delle auto d’epoca, oltre a letture a cura di Iolanda Falanga e spettacoli gratuiti per bambini e famiglie.

“Sono diversi gli appuntamenti che hanno visto la cooperazione di tutti – dichiara l’Assessore alla Cultura Alessia Tiscione – allo scopo di creare un calendario di eventi che potesse interessare tutti, grandi e piccoli. Abbiamo creato momenti d’incontro all’insegna del buonumore e del massimo coinvolgimento delle tante realtà cittadine. Ci auguriamo che questo periodi e questi eventi donino un po’ di allegria e di serenità di cui abbiamo tutti bisogno”