NAT’ARTE, il programma teatrale dedicato alle feste di Natale al Quartiere Borbonico di Casagiove

Una location degna di nota per ospitare un programma teatrale di tutto rispetto, organizzato dall’associazione 30Allora per celebrare un periodo importante che è quello dei giorni che precedono il Natale, ormai già tempo di festa, fino a quelli che seguono il capodanno.

Sono stati due anni difficili ma non ci siamo mai fermati – la nota dell’associazione – abbiamo continuato, nonostante le restrizioni, ad offrire al pubblico momenti di intrattenimento e spensieratezza, perché convinti che la cultura e l’arte siano un elemento imprescindibile della vita di ognuno di noi, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Da sempre abbiamo pensato che il teatro è quel luogo dove la comunità si rispecchia, un luogo d’incontro e confronto con se stessi e con gli altri. 

Mossi dal bisogno d’essere veicolo d’arte, per questo periodo natalizio abbiamo dato luce al programma NAT’ARTE

Teatro, Danza, mostre e performance artistiche prenderanno vita all’interno della suggestiva Sala Mostre del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, in via Quartier Nuovo”. 

Un cartellone teatrale che vedrà in apertura, il 18 dicembre alle 21:00 e il 19 Dicembre alle 18:00, l’associazione artistica 30Allora, organizzatrice dell’evento, con la presentazione dello spettacolo DONNACCE di Gianni Clementi, per la regia di Vincenzo Russo.

Il 26 Dicembre alle 18, calcherà il palco la famosissima NUNZIA SCHIANO con lo spettacolo FEMMENE, con la regia di Niko Mucci.

Il 29 Dicembre alle 21 sarà la volta di ENZO VARONE e CIRO LIUCCI con lo spettacolo CAPRICORNO COME GESÙ, con la regia di E. Varone e C. Liucci.

Il 02 Gennaio alle 18, si conclude in belezza con la straordinaria ANTONELLA MOREA con lo spettacolo MAMMA PICCOLE TRAGEDIE MINIMALI di Annibale Ruccello.

Nella Sala Mostre del Quartiere Militare inoltre sarà allestita una mostra d’arte con noti artisti e il 5 Gennaio vedrà esibirsi in una performance artistica, l’artista Giovanna D’Amico.

Chiuderà l’evento NAT’ARTE il 9 Gennaio, l’associazione culturale labart Flamenco con spettacolo AIRE FLAMENCO curato dalla maestra Annalisa Brignola.

I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti:

3450591987
3665264130
3204389969

Pagina Facebook o Instagram : AssociazioneCulturale30Allora

Tutti gli eventi saranno svolti seguendo le norme anticovid e rispettando il Decreto Super Green Pass in vigore dal 06/12/2021 al 15/01/22