Nesli cantava “Andrà tutto bene!” I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta uniti con lo stesso monito di speranza

Andra tutto bene

Nesli in una sua canzone del 2015 lo aveva già detto: “ANDRÀ TUTTO BENE!” e noi come lui vogliamo esserne sicuri. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta ieri si sono uniti con lo stesso monito di speranza. Dalla loro Caserma di via Borsellino hanno lanciato un messaggio forte che ha raggiunto i cuori di quanti confidano anche nel loro coraggio.

L’iniziativa, sostenuta dal Comandante Sergio Inzerrillo e dal suo vicario Angelo De Dona, è stata ritratta in una foto che immortala dall’alto una delle squadre operative composta da alcuni Caposquadra e Vigili del Comando casertano.

E volevo dirti che se ci credi in fondo, andrà tutto bene“, continua il testo di Nesli, quasi una premonizione di queste “giornate che sembrano non passare mai” ad ascoltare le notizie di telegiornali e webtv. Giornate che insolitamente stiamo trascorrendo  maggiormente con i nostri cari, che invece avremmo salutato di sfuggita, con baci “volanti”
per le corse di tutti giorni in altre circostanze.

Dunque, se proprio vogliamo ascoltare le parole di questa canzone e di tanti altri come gli amici pompieri, sapremo che “tutto passerà in un momento” dopo il Corona Virus. Lotteremo tutti insieme, tutti uniti nella speranza, fiduciosi nella medicina e alla fine andrà tutto bene!