“Non solo a Natale”: lodevole servizio dei giovani del Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli per le famiglie bisognose del territorio

Antonello Giannotti con alcuni ragazzi del Rotaract Club Caserta “Luigi Vanvitelli”
GIORDANI
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Casagiove (Caserta) – Un successo la raccolta alimentare promossa dai giovani del Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli che si è svolta sabato 24 febbraio presso il supermercato Sisa della famiglia Politico di Casagiove. Una iniziativa a favore della Caritas Diocesana guidata da don Antonello Giannotti e a sostegno delle molte famiglie bisognose del territorio, in questo particolare momento di crisi economica e finanziaria.

La giornata di service, che ha avuto un’ottima riuscita e ha permesso di  raccogliere una grande quantità di beni alimentari, è stata supportata da tutti i soci del Rotaract Club Caserta “Luigi Vanvitelli”, tutti uniti in sinergia in nome del generoso spirito di servizio, della carità e della fratellanza.

glp-auto-336x280
lisandro

Il punto di forza dell’attività è stato poi il coinvolgimento e la sensibilizzazione della società civile al problema della povertà alimentare. Il presidente Agostino Ferrara si è detto soddisfatto della generosità dimostrata dai cittadini e ha ringraziato calorosamente tutti i soci e le persone comuni che si sono attivati in questa mattinata di solidarietà, nonostante il cattivo tempo. Ha voluto essere presente per dare un contributo a questa lodevole raccolta anche il presidente del Rotary Caserta Luigi Vanvitelli Marco Petrucci.