Notizie Flash dal Web

Tenta il suicidio, salvato dalla Polizia

Lunedì sera a Via Ferrarecce un uomo ha minacciato di togliersi la vita. Per fortuna i poliziotti giunti sul posto l’hanno convinto a desistere dal folle gesto di cui si ignorano le motivazioni.

Una persona investita sui binari

Traffico ferroviario in tilt lungo la linea Cassino – Napoli, tra le stazioni di Caserta e Cancello a causa di un investimento sui binari verificatosi verso le 7:30. Rallentamenti, al traffico ferroviario, fino a 60 minuti.

Coppia rapinata mentre sostava sul lungomare

Sabato sera sul lungomare di Mondragone una coppia è stata rapinata mentre sostava in auto. I due che avevano i finestrini aperti sono stati derubati di oro e soldi. La ragazza, poco più che ventenne,  è svenuta in auto.

Prostituta derubata e lanciata da un’auto in corsa

A Parete una prostituta 32enne di origine albanese è stata lanciata da un’auto in corsa, dopo essere stata derubata anche della borsa. Un cliente, incrociando una volante dei Carabinieri, ha pensato bene di liberarsi della ragazza lanciandola letteralmente dalla macchina.

Vandalizzata una nota pizzeria di Santa Maria a Vico

La scorsa notte a Santa Maria a Vico ignoti hanno hanno preso d’assalto la pizzeria La Gustosa, in via Appia Antica chiusa da diversi mesi e conosciuta per essere di proprietà della famiglia Migliore, alias ‘o Mastone.