Nunzia Esposito, un metro e 76 di curve mozzafiato da Teverola a Canale 5, passando per Miss Mondo

Un appuntamento di lavoro con una modella già affermata e titolata come Nunzia Esposito è qualcosa di molto impegnativo, o almeno così si potrebbe pensare. Invece ci pensa Nunzia stessa a rendere tutto semplice con la sua disponibilità ed i suoi modi tanto cordiali. Il tratto principale della personalità di Nunzia è lo spirito di iniziativa unito a tanta professionalità, anche se rimane una ragazza semplice nell’animo.

Nunzia Esposito di professione è modella e fotomodella, 23 anni di età, è nata a Teverola dove tuttora risiede anche se viaggia spesso per lavoro.
Nunzia non spreca energie in lavori secondari, la sua unica altra attività è quella di studentessa, infatti è laureanda in Management delle Impese Internazionali all’Università degli Studi Parthenope.
Non può passare inosservata con la sua altezza di un metro e 76 centimetri, lunghi capelli castano scuro come i suoi occhi e le sue forme voluttuose.

Non lo si direbbe dal suo fisico tornito ma Nunzia ama tanto il cibo, soprattutto i piatti tipici della Campania ed in particolare primi piatti e dolci che sa preparare con le sue stesse mani. Nunzia parla benissimo la lingua Inglese, ama i viaggi e praticare fitness, come richiesto dal suo lavoro di modella e fotomodella.

Come la maggior parte delle modelle e showgirl Nunzia è partita dai concorsi di bellezza, già dall’adolescenza, vincendone tantissimi. A soli 16 anni era finalista nazionale di Miss Mondo ed a 18 anni finalista nazionale di Miss Italia, per citare soltanto i più importanti.

Innumerevoli le sfilate, gli shooting, i cataloghi e le fiere che hanno visto Nunzia Esposito protagonista ma anche le apparizioni su riviste ed in televisione. Nunzia ha sfilato in tutta Italia, anche in Kermesse internazionali quali Roma Fashion Week e Milano Fashion Week e la sua agenda è ancora fitta di ingaggi per il futuro.

Il 2019 è stato l’anno della definitiva consacrazione per Nunzia Esposito che ha rappresentato l’Italia nella finale mondiale di Miss Intercontinental a Manila dopo aver vinto il titolo di Miss Intercontinental Italia e, nell’ambito dello stesso concorso, è stata madrina del Rimini Motor Show ad aprile.
La sua apparizione a marzo 2019 nel programma televisivo “Ciao Darwin”, lo show di Canale 5 nel quale ha anche sfilato, le ha dato visibilità sul piccolo schermo dopo che Nunzia aveva già interpretato una piccola parte, quella della hostess in un museo, nel film “Vita, cuore, battito” del duo comico Arteteca pellicola uscita nelle sale cinematografiche nel 2016.

Gli obbiettivi per il futuro di Nunzia sono innanzitutto la laurea, ormai le manca davvero poco, e continuare a crescere nella sua professione di modella senza distrazioni. Ma nella sua mente ci sono anche altri progetti che è meglio non svelare per scaramanzia, di certo Nunzia Esposito in futuro farà parlare di sé e ci riserverà tante sorprese.

ALTRE FOTO su Instagram: https://www.instagram.com/nunuesp/

 

Loading...